Bella Hadid e The Weeknd: baci appassionati a Cannes

La modella e il rapper hanno alimentato le voci di un ritorno di fiamma mostrandosi molto intimi al party di Alexander Wang. Poi, i due sono andati via insieme

Dopo aver fatto le prove generali al festival di Coachella dello scorso mese, dove erano stati visti scambiarsi un bacio (anche se lei lo aveva poi smentito), Bella Hadid e The Weeknd sembrano essere effettivamente ritornati insieme e hanno scelto il Magnum x Alexander Wang VIP Party a Cannes per farlo sapere anche al resto del mondo. Incuranti infatti degli altri ospiti, la modella 21enne e il rapper (vero nome, Abel Makkonen Tesfaye) sono stati beccati a baciarsi appassionatamente davanti a tutti, col solito spione linguacciuto che ha poi raccontato al «MailOnLine» che ad un certo punto i due sono pure spariti dalla festa contemporaneamente, dopo esserci invece arrivati separatamente.

I baci anche sul collo

Ma anche durante il party Bella e The Weeknd non avrebbero nascosto il loro rinato legame, mostrandosi molto affiatati e decisamente intimi, con frequenti abbracci, sfioramenti e ammiccamenti. «Nell’area vip avevano occhi solo l’uno per l’altra – ha proseguito l’insider – lui sembrava “uno di famiglia” insieme al resto dei loro amici, mentre lei continuava a sussurrargli delle cose all’orecchio e a baciarlo sul collo ed erano davvero molto carini insieme. Di certo, non stavano cercando di mantenere segreta la cosa, visto che erano in piedi sulla spiaggia, davanti a centinaia di persone. E ad un certo punto Bella ha chiaramente chiesto a The Weeknd di andare via con lei ed entrambi sono scomparsi nello stesso momento».

I commenti sui social

In attesa che i diretti interessati comunichino via social la lieta novella (o l’eventuale smentita), per ora parlano i fan che, commentando la foto su Instagram dell’outfit scelto dalla modella per la serata (un miniabito grigio, con blazer coordinato, di Alexander Wang), hanno espresso grande soddisfazione per il ritorno di fiamma di Bella e del rapper dopo la rottura del 2016, arrivata alla fine di quasi due anni di storia. L’ultima relazione di The Weeknd era stata con Selena Gomez, ma era naufragata ad autunno dell’anno scorso, mentre la Hadid aveva avuto un breve flirt con Drake, finito in malo modo al punto che pare che i due non si parlino nemmeno più.

Torna in alto