BELEN VA A TESTIMONIARE CON LA TIGRE

Un look che non passa inosservato e uno strano rimando a un tatuaggio di Corona

Tradisce l’emozione con un look che vale più di mille parole, Belen Rodriguez, chiamata a testimoniare durante il processo al suo ex Fabrizio Corona. E chi non lo sarebbe nelle sue condizioni?
Non è semplice parlare del Fabrizio Corona privato, quello delle buste coi soldi e degli attacchi di panico notturni, combattuta tra l’affetto che ancora li lega e dalla voglia di chiarire il vero significato dell’affermazione di lui: “Eravamo come Bonnie e Clyde”.
Tirata in ballo per vicende relative a una storia d’amore conclusa da tempo, la showgirl argentina ci ha tenuto a precisare che tutti i suoi guadagni relativi a quel periodo sono stati puntualmente dichiarati al fisco. Belen Rodriguez in tribunale è apparsa sulle spine e infastidita dal clamore attorno a lei, tanto da chiedere alla sicurezza se fosse normale tutta quella gente.

Ma torniamo al suo look: jeans e maglietta bianca, che chiunque indosserebbe con semplicità, addosso a lei diventano lo sfondo per una mise che non passa inosservata.
Il chiodo nero le conferisce forza e vigore, i Ray-ban con lenti verdi nascondono lo sguardo ai curiosi, le particolari scarpe rosse Casadei danno l’impronta seduttiva che non può mancare in nessuno dei suoi outfit. E poi c’è il tocco di classe: la borsa azzurra Gucci da 2 mila euro, con una tigre ricamata. Potenza e indomabilità, ma è anche simbolo di rinascita. Proprio l’animale tatuato sulla schiena di Fabrizio Corona: un messaggio in codice tra i due?

TGCOM24

Torna in alto