Pechino Express, stasera giro di boa lungo La Via Delle Indie: si mischiano le coppie

Zaini in spalla e mappe pronte alla mano, prosegue il viaggio alla scoperta del Borneo Malese. Il viaggio di Pechino Express riparte con la sesta tappa, attesa per giovedì 13 aprile, alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Guidati dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i viaggiatori completeranno il giro di boa percorrendo ben 545 chilometri da Sibu a Miri, per un viaggio che – nel nuovo episodio dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia – sarà per tutti più faticoso che mai.

Costantino ed Enzo hanno in serbo, infatti, una sorpresa per le sei coppie ancora in gara (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio/Federippi, “Le Attiviste”; Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”; poi Martina Colombari e Achille Costacurta “Mamma e Figlio”; Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”; e ancora Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”; infine Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”). Una sorpresa che probabilmente non sarà gradita da tutti: le coppie verranno mischiate, e ciò porterà ciascun viaggiatore a perdere il punto di riferimento più importante di questo viaggio, il proprio compagno di avventura, e a dover dimostrare di poter dare il massimo.

Il percorso della sesta tappa porterà i viaggiatori a continuare l’esplorazione del Borneo Malese: nastro di partenza al tempio di Tua Pek Kong a Sibu, poi di corsa al Kutien Memorial Park per la prima missione, quindi a Mukah dove tre coppie si sfideranno in un’estenuante prova vantaggio; dopo la ricerca di un alloggio per la notte, ripartiranno verso il meraviglioso Parco Nazionale di Niah, dove li attenderà una nuova missione; infine, traguardo di puntata nella città costiera di Miri dove, dopo fortunosi autostop e avventure mozzafiato, le coppie salteranno sul Tappeto Rosso prima di scoprire da Costantino ed Enzo la classifica finale e le coppie a rischio eliminazione. Ultima parola come sempre alla busta nera di Pechino Express, che decreterà se la tappa è eliminatoria o meno.

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Sustenium – Menarini, Samsung Electronics Italia, 8848 The Outdoor Company, We Road, ActionAid.

Torna in alto