La pupa e il secchione show, Malena Pupa per una sera

Il suo ruolo risulterà determinante nella classifica finale: assegnerà un bonus a una coppia dopo una prova “sexy”

Martedì 12 aprile, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “La Pupa e il Secchione Show“, il programma condotto da Barbara d’Urso. In questa nuova puntata Malena sarà ospite come Pupa per una sera. Il suo ruolo risulterà determinante nella classifica finale perché assegnerà un bonus a una coppia dopo una prova “sexy”, ispirata alla scena di un celebre film. Il suo voto si unirà a quello dei tre giudici  Soleil SorgeAntonella EliaFederico Fashion Style.

Nelle ultime ore, le due pupe Paola CarusoMila Suarez sono state protagoniste di un durissimo scontro per contendersi il secchione Gianmarco Onestini. La discussione è andata però oltre il consentito e per questo saranno presi seri provvedimenti disciplinari.
Flavia Vento dopo il ritiro chiederà ai tre giudici di poter essere riammessa in gara: riuscirà a convincerli? La pupa Emy Buono ha raccontato nella villa il suo difficile passato e in questa puntata riceverà un’inaspettata sorpresa. Immancabili saranno le prove in cui si sfideranno le coppie, tra cui il bagno di cultura che decreterà la terza coppia eliminata.

Torna in alto