“Uomini e donne”, Marco Firpo è assente per seri problemi di salute

Un amico di Marco Firpo ha deciso di svelare a Diva e Donna il motivo per il quale l’ex fidanzato di Gemma Galgani non si trova più nello studio di Uomini e Donne: “Ha fatto un’operazione a cuore aperto di 10 ore”

Da qualche settimana Marco Firpo, ex fidanzato di Gemma Galgani, è scomparso dallo studio di Uomini e Donne. Cosa è accaduto al cavaliere del trono over? Il settimanale Diva e Donna ha rivelato che Marco Firpo ha dei grossi problemi di salute. L’uomo, infatti, è stato sottoposto di recente ad un nuovo e delicato intervento al cuore. Per Marco si tratta del secondo, dopo quello dello scorso luglio, quando ancora frequentava la dama di Torino. Proprio Gemma Galgani gli era stato molto vicina in quel periodo, vivendo insieme a Marco nella casa di lui a Framura.

“Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione – ha raccontato un amico di Marco Firpo a Diva e Donna -. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso. Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico”.

Ora l’ex cavaliere di Uomini e Donne si sta sottoponendo a una lunga riabilitazione in una clinica privata e, una volta che si sarà ripreso del tutto, vorrebbe tornare nello studio di Maria De Filippi. Magari per trovare – finalmente – l’anima gemella.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

 

Torna in alto