MEGAN FOX INCINTA: IL PADRE È BRIAN AUSTIN GREEN

L’attrice, via social, mette a tacere i gossip sul padre del terzogenito, che è l’ex marito. «Stanno lavorando sul loro matrimonio e vivono di nuovo insieme», ha rivelato una fonte a People. Separati dallo scorso agosto, i due attori si stanno dando una seconda possibilità

megan fox e austin greenL’annuncio della terza gravidanza di Megan Fox, che alla conferenza stampa del suo ultimo film, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, aveva sfoggiato un pancino già più che evidente, aveva sorpreso tutti per via della separazione dal marito Brian Austin Green.
Subito si erano scatenati i gossip su chi potesse essere il padre del nascituro. La risposta di Megan non si è fatta attendere, ed è arrivata con uno scherzo, via social. L’attrice ha postato un collage con uomini diversi, amici e colleghi di set: Will Arnett, Shia LaBeouf e Jake Johnson. Nothefather ha scritto Megan sotto la foto, mettendo così a tacere le voci.
«Il padre è Brian», ha rivelato una fonte a People, «Lui e Megan non hanno mai smesso di amarsi e non smetteranno mai di essere genitori devoti ai loro figli», Noah, tre anni e mezzo e Bodhi, due. La coppia, dopo cinque anni di nozze, e undici insieme, aveva annunciato il divorzio lo scorso agosto. Negli ultimi mesi, però, erano stati tanti i momenti trascorsi insieme, specie in compagnia dei bambini. Ora, complice il terzogenito in arrivo, «Stanno lavorando sul loro matrimonio e sono tornati a vivere insieme», ha continuato l’insider. Un nuovo inizio.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto