Ilary Blasi, foto social con Bastian Muller per il compleanno

Dedica d’amore e prime immagini di baci e coccole di coppia

Ilary Blasi sui social tra baci e coccole con Bastian Muller per il compleanno dell’imprenditore.

La conduttrice tv pubblica le prime foto di coppia con il vichingo che le ha fatto perdere la testa dopo l’addio da Francesco Totti. Lei scrive: “Auguri amore mio, ti auguro il meglio. Con tanto amore” nella didascalia di uno dei tanti scatti a due appassionati.

Le foto di coppia nelle Storie di Ilary

Ilary Blasi è inarrestabile e per il compleanno di Bastian Muller pubblica nelle Storie una serie di scatti di coppia in cui lei è tra le braccia dell’imprenditore di Francoforte. Dalle coccole sulla neve ai baci irresistibili a Bangkok, dall’intimità in piscina alle risate in montagna, è un album che racconta la felicità e la passione di questo nuovo amore. Se fino ad oggi Ilary aveva sempre cercato di esporsi ma non troppo, lasciando soltanto dei dettagli che lasciassero immaginare la presenza di Bastian, ora esce allo scoperto e ufficializza sul web la sua nuova relazione.

La provocazione: a cena nel ristorante dell’amico di Totti

Ilary Blasi è davvero scatenata con Bastian Muller. L’abbiamo vista nelle immagini al ristorante a Roma insieme alle sorelle e al fidanzato mentre si agita al tavolo tra balli e musica. E per festeggiare l’arrivo di Bastian a Roma non ha scelto un locale a caso, ma è andata proprio nel ristorante di cui è direttore artistico Alex Nuccetelli, caro amico di Francesco Totti (a cui ha fatto saltare le nozze c on Noemi Bocchi). Non si sono incontrati, ma pare che Nuccetelli abbia preso la scelta come una chiara provocazione. Avvertito l’ex calciatore, Totti avrebbe risposto: “Tanto grande Roma, proprio da te”.

Si festeggia anche Isabel Totti 

Nelle scorse ore in casa di Ilary Blasi, nella villa all’Eur che la conduttrice tv condivideva con Francesco Totti, si festeggiavano i sette anni di Isabel Totti. Mamma Ilary ha postato il racconto della giornata: dalla colazione con la torta in cucina con Chanel Totti e Cristian Totti (oltre alle dediche social dell’intera famiglia) alla cena a base di paella e dolce alla panna in onore della terzogenita. Difficile pensare che al party non ci sia stato anche Bastian Muller, qualche migliore occasione del resto per brindare con tutti i Blasi riuniti?

Torna in alto