AMORE CRIMINALE, VIA ASIA ARGENTO: CONDUCE CAMILA RAZNOVICH? ECCO COSA DICE L’EX VJ

L’unica notizia ufficiale, al momento, è che nella prossima stagione di ‘Amore Criminale’ non ci sarà più Asia Argento alla conduzione. Difficile, però, ipotizzare chi possa prendere l’eredità dell’attrice e conduttrice figlia del maestro del brivido, Dario.
Una cosa è certa: come riporta TvBlog, difficilmente vedremo il ritorno di Camila Raznovich. Sarebbe stata la stessa conduttrice milanese, lanciata negli anni ’90 da Mtv, a smentire le voci: «Sono solo fantasie». In passato la trasmissione di RaiTre era stata oggetto di polemiche dopo la decisione di sostituire Barbara De Rossi, forse la conduttrice più amata di sempre, con Asia Argento, considerandola ‘meno esperta’ di violenza sulle donne rispetto a chi l’aveva preceduta.
L’unica cosa certa, in vista della prossima stagione, è che il format resterà sempre lo stesso. I più efferati casi di femminicidio, triste routine della cronaca nera di tutta Italia, saranno raccontati come sempre, anche attraverso l’approfondimento e le testimonianze di parenti e amici delle donne che sono morte per una violenza erroneamente scambiata per amore.

Il Mattino

Torna in alto