Michelle Hunziker alle Maldive con le sue due figlie più piccole

Dopo un periodo intenso dedicato alle prove del suo spettacolo “Michelle Impossible”, Michelle Hunziker si è finalmente concessa un meritato riposo alle Maldive. Circondata da un paesaggio paradisiaco di acque cristalline e natura incontaminata, la presentatrice svizzera si gode la pace e il relax insieme alle sue figlie Sole e Celeste Trussardi, nate dal precedente matrimonio con Tomaso Trussardi. Nonostante non si veda nelle Storie social Alessandro Carollo, il suo fidanzato, è probabile che sia presente anche lui in questo paradiso terrestre durante la settimana di San Valentino.

Il ritiro alle Maldive arriva dopo settimane di intensa preparazione per il suo spettacolo, che promette di essere un vero spettacolo da non perdere. Michelle sarà affiancata dalla Gialappa’s Band, Katia Follesa e Andrea Pucci, garantendo un mix esplosivo di divertimento e sorprese per il pubblico.

L’atollo maldiviano scelto da Michelle è uno scenario idilliaco, con acque cristalline, pesci colorati e un cielo che si fonde con il mare in uno spettacolo di colori mozzafiato. La presentatrice cattura momenti di gioia con le figlie sulla spiaggia e con la scritta “Love“, testimoniando il suo desiderio di prendersi una pausa dal lavoro per godersi l’amore e la compagnia della famiglia. Anche durante il suo 47º compleanno, Michelle aveva sottolineato quanto si sentisse amata, e sembra che questo amore continui a permeare la sua vita, specialmente in questa settimana dedicata all’amore.

Anche se Alessandro Carollo non appare nelle Storie social dalla location da sogno, non è escluso che i due possano essere presenti insieme in questa meravigliosa vacanza, lasciando agli appassionati il gusto di scoprirlo.

Michelle Hunziker è madre di tre figlie femmine: Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, che ha 27 anni, e le piccole Sole e Celeste Trussardi, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Torna in alto