Martina Colombari dopo l’operazione per peritonite vola a Dubai

Martina Colombari, dopo un’operazione d’urgenza per peritonite, sembra aver superato il peggio e ha deciso di concedersi qualche giorno di relax a Dubai. La ex Miss Italia è stata fotografata mentre si gode il sole in piscina, con lo sfondo caratteristico dello skyline della città. Nonostante sorrida all’obiettivo, preferisce essere ripresa di spalle per nascondere i punti di sutura sull’addome.

Martina condivide su Instagram le foto della sua vacanza, descrivendo la luce naturale diversa a Dubai e il divertimento che sta vivendo. Le immagini mostrano il suo fisico tonico e asciutto in un bikini blu luccicante, lasciando poco spazio all’immaginazione. Anche se si tratta di un soggiorno di lavoro, come indicato dagli hashtag, Martina non rinuncia al relax e al divertimento in piscina. Nel resort dove alloggia, si trovano anche altre celebrità, tra cui Belen Rodriguez. Non è chiaro se Martina sia accompagnata dal marito Billy Costacurta e dal figlio Achille.

Le foto della vacanza di Martina a Dubai hanno suscitato commenti contrastanti sui social. Oltre ai complimenti per la sua bellezza, ci sono anche critiche riguardo alla sua rapida ripresa dall’intervento all’addome. Martina risponde agli haters sottolineando che non ha fatto il bagno in piscina, ma alcuni utenti continuano a dubitare del suo recupero così rapido.

Martina ha subito l’intervento d’urgenza per peritonite, un malore improvviso che l’ha portata in ospedale. Dopo qualche giorno di degenza, si è mostrata in tenuta post-operatoria e ora è pronta a riprendere la sua vita normale.

Torna in alto