Ilary Blasi ha una lista delle amanti di Francesco Totti

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta entrando in una fase cruciale, con il focus che si sposta sul delicato punto dell’addebito: chi ha tradito per primo?

In tribunale, si sta preparando una battaglia legale per determinare le cause della fine del matrimonio della showgirl e dell’ex calciatore, che hanno condiviso una storia d’amore lunga 20 anni.

Francesco Totti è deciso a citare Cristiano Iovino, l’uomo del caffè che ora è diventato testimone chiave per lui, mentre Ilary Blasi ha una lunga lista di presunti amanti dello sportivo.

La mossa di Francesco Totti di chiamare a testimoniare Cristiano Iovino ha provocato una reazione decisa da parte di Ilary Blasi, che è passata al contrattacco. Secondo “La Repubblica“, Ilary presenterà una sua lista di presunti tradimenti dell’ex marito, mettendo in imbarazzo l’illustre ex. Questo mentre emerge il coinvolgimento di Noemi Bocchi, con cui Totti è stato avvistato a Hong Kong mentre festeggiavano il Capodanno cinese, una situazione che si è presentata proprio nei primi mesi della separazione.

La battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi è complessa e lunga, con molte questioni in gioco oltre all’addebito nella causa di separazione. Ci sono questioni finanziarie, come la richiesta di uno sconto del 50% sull’assegno di mantenimento dei figli da parte dello sportivo, il cosiddetto “Rolex-gate“, e altri interessi economici da discutere e dividere. Resta da vedere se gesti come l’invito a cena fatto da Ilary Blasi all’ex capitano della Roma potranno aiutare a ristabilire la pace, o se la battaglia legale è solo all’inizio e promette di diventare ancora più accesa.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati nel giugno del 2005 nella Chiesa dell’Aracoeli a Roma, con il ricevimento che ha avuto luogo nel Castello di Torcrescenza. Prima di sposare Totti, Ilary Blasi era nota come la letterina di Passaparola.

Al momento, Francesco Totti è stato avvistato con Noemi Bocchi come sua nuova fidanzata, e la loro storia ha avuto un’ambientazione caratterizzata anche dagli eventi sportivi, con il primo avvistamento durante una partita di calcio.

Torna in alto