Michelle Hunziker, in arrivo uno show con Eros Ramazzotti e la figlia Aurora

Michelle Hunziker si prepara al ritorno in grande stile in tv. Mentre cerca di raccogliere i pezzi dopo la fine del secondo matrimonio (con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste), la showgirl 45enne si prepara a Michelle Impossibile.

Il programma, in onda per due prime serate su Canale 5 il 16 e il 23 febbraio, vede come ospiti della prima puntata Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora. Questa reunion di famiglia saluta il debutto in questa nuova avventura.

Per l’occasione ad affiancarla sul palco ci saranno Katia Follesa e Michela Giraud, entrambe reduci dal successo travolgente della prima stagione di LOL – Chi ride è fuori(su Amazon Prime Video). Non sono gli unici volti noti sul palco perché la Hunziker si ricongiunge con i partner di All togheter now, tra cui J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Ma non solo: a partecipare al programma troviamo anche Gerry Scotti, suo partner storico davanti alla macchina da presa, ma anche Ilary Blasi, il Mago Forest, Ambra Angiolini, Rita Pavone, Silvia Toffanin, Maria De Filippi, Nicola Savino, la Gialappa’s Band e Serena Autieri.

Lo show, secondo le prime indiscrezioni di TV Sorrisi e canzoni, dovrebbe ruotare attorno ai suoi (quasi) 25 anni di carriera, dall’esordio con Paperissima Sprint dopo i lavori da modella e in particolare quel famoso fondoschiena in uno spot d’intimo che l’ha portata alla ribalta. 

Il suo one woman show dovrebbe avere il tono dei festeggiamenti in un clima informale, da qui l’invito alla figlia e al primo ex marito. Da signora in rosso, ha presentato lo show con impazienza ed emozione e sulle storie di Instagram (dov’è seguita da 5 milioni e 200 mila follower) ha condiviso alcune foto private di quando era bambina e ragazza. 

A meno di un mese dalla notizia della separazione, la conduttrice svizzera-tedesca vuole stupire ancora. D’altronde lo ha sempre fatto: dai periodi bui (come ad esempio i cinque anni da adepta in una setta) è sempre riuscita ad emergere con più forza. E sembra che stavolta sia decisa a raggiungere l’impossibile, un po’ come Ethan Hunt, il personaggio di Tom Cruise nel franchise Mission: Impossible a cui lo show s’ispira. 

vanityfair.it

Exit mobile version