Alessandro Cecchi Paone furioso a Mattino Cinque: “Cambiate mestiere, non siete capaci…”

Nel mirino di Striscia la Notizia è finito Alessandro Cecchi Paone e un suo furioso fuori onda avvenuto a Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci.

Negli ultimi giorni la trasmissione ha dedicato molto spazio al Grande Fratello Vip. Cecchi Paone, presente in collegamento da Roma ed ex concorrente del reality, ha letteralmente perso le staffe per dei disguidi tecnici. Striscia ha così svelato il fuorionda dove si vede il giornalista visibilmente alterato.

Cecchi Paone era pronto a intervenire ma, prima di prendere la parola, ha avuto qualche problemino tecnico inerente al collegamento con lo studio milanese. Una situazione che lo ha fatto spazientire. “Ma come è possibile che non ci sia una ca**o di linea che tenga?”, ha detto rivolgendosi ad un tecnico del programma. E poi: “Por** putt***, manco fossimo una televisione locale. Ogni volta c’è un problema, ogni santa volta. Adesso devo parlare su, con la direzione generale. Ogni santa volta che sto a Roma cade la linea”.

“Inutile che stai qui a guardare, cambiate mestiere…”, si è sfogato rimproverando un malcapitato tecnico. “Se c’è qualcosa che non ti va bene dillo, chiudi la porta e lasciami in pace. Vuol dire che non sei capace… Non sono arrabbiato, sono efficiente, voi no”, ha concluso. 

Blitzquotidiano.it

Exit mobile version