Naomi Campbell e Liam Payne, questa relazione s’ha da fare?

La Venere Nera e il cantante, 23 anni in meno, continuano a frequentare gli stessi posti, a mostrarsi vicini. Resterebbero quindi pochi dubbi sull’essere davvero coppia, ma la modella non è ancora pronta a rendere il loro legame pubblico

Diceva Agatha Christie: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». Come se non bastasse, in questo caso, gli indizi sarebbero addirittura quattro. Naomi Campbell, 48 anni, e Liam Payne, 23 in meno, a quanto pare, sarebbero davvero una coppia, la più chiacchierata del 2019. Prima i due hanno «flirtato» su Instagram, poi sono andati insieme a un concerto a Londra, e pochi giorni fa hanno partecipato all’after party degli ultimi BAFTA. Inoltre, come dimostra un video social, la modella e l’ex One Direction hanno trascorso anche l’ultimo Capodanno insieme, in Ghana, in compagnia di altri amici.

La Venere Nera però non sarebbe pronta a portare il loro rapporto sotto i riflettori. Per questo hanno fatto il loro ingresso all’Annabel di Mayfair, dopo la cerimonia di premiazione alla Royal Albert Hall, separatamente ma a pochi minuti di distanza. E sul red carpet non hanno voluto posare uno al fianco dell’altra (pare che a decidere sia stata la supermodella, irremovibile). Dal locale poi sono usciti da soli ma sempre a pochi minuti di distanza.

Il cantante è reduce dalla relazione con la collega Cheryl: insieme hanno avuto un figlio nel marzo 2017, ma la scorsa estate hanno annunciato di non amarsi più. A fare il primo passo sarebbe stato lui, che anche in Rete ha voluto scriverle un complimento, stupendo i fan. «Non farmi vedere quegli occhi, sei la perfezione in persona», ha scritto il musicista inglese commentando una selfie della supermodella, qualche settimana fa. Lei ha poi replicato: «Grazie, sei un’anima gentile». Anche in questo caso i follower di lei sono rimasti sbalorditi.

Dopo sono stati pizzicati insieme a Londra, in occasione di un concerto all’O2 Arena. Sul palco il cantante nigeriano Davido: «Hanno cercato di restare in incognito entrando ed uscendo attraverso una porta sul retro», ha raccontato una testimone al Daily Star. «Poi sono sgattaiolati a braccetto in una VIP Suite al terzo piano», ha aggiunto il tabloid.. «Alla fine dello show, lui le ha messo un braccio intorno alla vita e si sono allontanati su un Range Rover». Difficile si tratti solo di coincidenze.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto