SOCIAL VIP, TUTTI POSTANO SANREMO

carlo-conti-e-maria-de-filippiTutti amano Sanremo, tutti postano Sanremo. Nella settimana del Festival della Canzone Italiana , sui social network dei famosi è tutto un pullulare di scatti dalla “città dei fiori”. La prima a sdoganare il selfie dal palco dell’Ariston è Antonella Clerici che ha pubblicato su Instagram un autoscatto in compagnia dei due conduttori, Carlo Conti e Maria De Filippi, scrivendo «Siamo proprio un bel trio!!! Grazieee!».
E ancora, dalla platea, la foto di Alba Parietti con il maestro Beppe Vessicchio, il grande assente e rimpianto di questo Festival, e Roberta Giarrusso , elegantissima e in dolce attesa, accanto al compagno Riccardo Pasquale.
Poi, è la volta dei cantanti in gara con il selfie di Chiara Galiazzo e Fiorella Mannoia, l’abbraccio del “gigante” Sergio Silvestre a Giorgia, il tenero scatto di Max Biaggi e Bianca Atzei che ringrazia il motociclista e i fan per il supporto ricevuto.
E ancora i preparativi dal camerino di Francesco Totti , uno degli ospiti più apprezzati del Festival, un’elegantissima Cristina Parodi in rosa antico per la quarta serata, Paola Perego che ammira il lungomare sanremese e Nicola Savino , conduttore del “Dopo Festival”, che tra una prova e l’altra, non rinuncia all’attività fisica concedendosi una corsetta ad Arma di Taggia.
E poi il tifo di Romina Power per Al Bano, uno dei “big” eliminati dalla competizione, e di Anna Tatangelo per il suo Gigi D’Alessio, anche lui fuori gara, mentre Emma Marrone continua a tifare per la sua “pupilla” Elodie di Patrizi, pubblicando anche una bozza del testo, da lei scritto, con cui è in gara la cantante in arrivo dal talent Amici che, sui social, incassa anche il consenso di un veterano come Gianni Morandi :« È bello vedere l’emozione di questi giovani artisti. Sanremo guarda al futuro…», scrive il cantante di Monghidoro, commentando da casa l’esibizione di Elodie.
E sì che «Sanremo è Sanremo», ma non esiste solo quello. In Social Vip, la rubrica che raccoglie le foto più significative pubblicate dalle celebrities sui social, c’è anche un divertito Francesco Facchinetti con papà Roby in procinto di partire per una nuova avventura:« Papà, finalmente dopo cinquant’anni di POOH sei in pensione e ora ti ho tutto per me. Ho organizzato un viaggio stupendo dove ti farò fare le cose più pericolose al mondo. Comunque non ti preoccupare perché se sei sopravvissuto come papà di DJFRANCESCO puoi sopravvivere a tutto!», scrive Facchinetti Junior. E ancora il selfie di Joe Bastianich con sua figlia Olivia, gli auguri di Laura Pausini alla sua bambina, Paola, che compie 4 anni, lo scatto di Stefano De Martino a cavallo in spiaggia e, infine, le star che osano: da una sexy Laura Torrisi immersa nella vasca da bagno a una conturbante Bella Hadid che infiamma la Rete con tanto di culotte trasparenti.

Il Secolo XIX

Exit mobile version