SANREMO, GIALLO ALL’ARENA: “LUZZATTO LASCIA LO STUDIO”

Il tweet di Marinella Venegoni: “Mi dicono che il collega Fegiz ha abbandonato il palco di Giletti…”. Cosa è successo durante la diretta

massimo gilettiUna domenica piena di scintille quella de l’Arena di Massimo Giletti andata in onda da Sanremo.
Si parte subito con uno scontro tra Platinette e Malgioglio per quanto riguarda “i grandi esclusi” dalla fase finale. Poi c’è stato spazio per un vero e proprio giallo. Tra gli ospiti de l’Arena c’era anche Mario Luzzato Fegiz. Storico critico musicale e una delle voci più autorevoli al Festival. Durante il programma Luzzatto è intervenuto affermando di “voler salutare Baudo, che ha scritto la premessa del mio libro”.
A questo punto è intervenuto Massimo Giletti che ha spiegato come avrebbe salutato Baudo intorno alle 17:00, quando avrebbe dovuto dargli la linea augurandogli una pronta guarigione per la sua bronchite. Giletti, rivolgendosi sempre a Luzzatto ha affermato: “Avrei salutato Baudo a prescindere dalla promozione di un libro”. Qualche minuto dopo, come sottolinea tvblog.it, è apparso un tweet di Marinella Venegoni: “Mi dicono che il collega Fegiz ha abbandonato il palco di Giletti dopo che quest’ultimo lo ha trattato non da quel gentiluomo che è”.

Il Giornale

Torna in alto