“DOMENICA LIVE”, SANDRA MILO BACCHETTA LA RAFFAELE: “NON È STATA ELEGANTE”

Lʼattrice, ospite di Barbara DʼUrso, ha risposto allʼimitazione che la comica ha fatto di lei sul palco dellʼAriston, a Sanremo

Trasmissione televisiva Le Invasioni barbaricheSandra Milo bacchetta Virginia Raffaele. Dopo l’imitazione che la comica ha fatto di lei a Sanremo, l’attrice, ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, ha commentato in maniera piccata. “Diciamo che ho visto fare Virginia cose migliori – ha detto la Milo -. Soprattutto a livello di battute non eccede in eleganza. Parlare di una signora della mia età in certi termini…”.
I continui riferimenti nel corso dell’imitazione al sesso e alle storie d’amore non sono piaciute in primis alla figlia della Milo, che il giorno dopo l’esibizione della Raffaele ha tuonato attraverso alcuni giornali. “Sai come sono i figli – ha detto la Milo -, per loro i genitori sono persone con le quali non bisogna parlare di sesso. E poi si è sentita offesa per le donne in generale. Non è bello che una donna dica delle frasi sessiste su un’altra donna”.
L’attrice però alla fine ha voluto stemperare la tensione. “Oddio, sempre meglio una parodia di un funerale – ha detto -, e poi Virginia imita sempre grandi personaggi”.

TGCOM24

Torna in alto