IL CINEMA SUL DIGITALE TERRESTRE DI LUNEDÌ 13 FEBBRAIO

DONNA GUARDA LA TELEVISIONE, TELECOMANDO, TELEVISOREPRIMA SERATA
Iris. Gli autori di «Matrix» fratelli Wachowski hanno girato cinque anni fa con il tedesco Tom Tykwer («Lola corre») «Cloud Atlas», un lungo percorso nel tempo che si dipana attraverso sei storie che cominciano a metà dell’Ottocento e si concludono nel 2321 con una tribù che lotta per la sopravvivenza. Notevole il cast: Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving. Appuntamento alle 21 sulla rete Mediaset, il film dura 172 minuti. Canale: 22.
Paramount Channel. E’ stato un successo nei cinema di tutto il mondo e ha suscitato anni fa dibattiti e anche polemiche il film che caratterizza il lunedì sera della rete americana visibile sul canale 27 del digitale terrestre: «Attrazione fatale» il film in onda alle 21,10. Si narra di una seducente donna che irrompe nella vita tranquilla di un procuratore legale e la sconvolge. Loro sono Glenn Close e Michael Douglas. Dirige Adrian Lyne («Flashdance»).

SECONDA SERATA
Rai4. La vita di Russell Baze, operaio in una cittadina di provincia degli Stati Uniti, viene sconvolta una notte da un incidente stradale. E’ l’inizio de «Il fuoco della vendetta», il film di Scott Cooper («Crazy heart», «Black Mass») in onda alle 22,40 sulla rete della tv di Stato che trasmette sul canale 21 del digitale terrestre. Il protagonista è Christian Bale, al suo fianco Woody Harrelson e Casey Affleck.

LA STAMPA

Torna in alto