Barbara D’Urso professoressa all’Università di Milano: ecco cosa insegnerà

Barbara d’Urso sarà professoressa all’Università. La conduttrice 65enne il 23 gennaio prossimo sale in cattedra, farà lezione alla Iulm Food Academy di Milano, è stata chiamata a rivestire il prestigioso ruolo per insegnare agli studenti come nutrirsi al meglio e perfezionare l’immagine in tv.

La prima lezione della presentatrice di Pomeriggio 5 all’Università è su “Benessere e immagine, il ruolo dei protagonisti della tv”. La presentatrice è una vera esperta a riguardo: ogni giorno segue un regime alimentare sano e controllato. Da anni, ogni giorno, pratica, inoltre, sport: all’alba quotidianamente fa una lezione di danza classica, la sua grande passione.

Barbara a La Repubblica aveva svelato la sua dieta antiossidante e anti-invecchiamento, che segue pure il Ph degli alimenti. A colazione si sazia con una fetta di pane integrale, uno yogurt naturale e spesso con un centrifugato di rape rosse, carote e miele. A pranzo si concede pasta integrale o del riso con verdure, un cucchiaio di olio di oliva a crudo e circa 150 grammi di pesce. In alternativa al secondo un etto di tofu. Per cena, invece, un secondo a scelta, accompagnato sempre da verdure cotte e una fetta di pane integrale. Non scorda mai un buon bicchiere di vino rosso. Così riesce a mantenersi un forma e ad avere una pelle tonica ed idratata.

Torna in alto