Jason Momoa e Lisa Bonet si separano, addio dopo 16 anni

L’attore de Il trono di spade e la star dei Robinson si sono lasciati dopo 16 anni insieme e due figli. 

Jason Momoa e Lisa Bonet si dicono addio. Dopo 16 anni, una delle coppie più romantiche di Hollywood si separa. L’annuncio è arrivato attarverso un post su Instagram. Insieme dal 2005 Momoa e Bonet si sono sposati alla fine del 2017 e hanno due figli. La protagonista de ‘I Robinson’, 54 anni, era già stata sposata con Lenny Kravitz dal quale ha avuto un’altra figlia, Zoe.

Nel post si legge come la coppia abbia come “sofferto la stretta e i cambiamenti di questo periodo segnato dalle trasformazioni” e abbia deciso di condividere la decisione di separarsi “non perché pensiamo che sia degno di nota” ma per andare avanti nella vita “con dignità e onestà”. “L’amore tra di noi continua, evolvendo”, sottolineano. “Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere. Resta la nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnando loro cosa sia possibile. E che l’amore debba prevalere sempre”. E cos’altro aggiungere a questo punto? Solo lacrime e applausi.

Momoa, diventato celebre in tempi diversi, quando Lisa era già stata in coppia con Lenny Kravitz e soprattutto era stata la Denise dei Robinson, non aveva avuto paura di ammettere: “Per lei avevo letteralmente una cotta quando ero solo un ragazzino. Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv. All’epoca dicevo: “Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura”. Detto, fatto. Poi l’incontro tanti anni dopo in un jazz bar di New York, complici amici comuni. Da lì l’inizio di una storia bellissima, con tanto di amicizia tra e lui e Lenny (e tra lui e la figlia dell’ex coppia, Zoe). “Siamo come fratelli”, hanno detto più volte, posando in canottiera bianca. E se fine doveva essere (sigh!), da un amore così bello non potevamo aspettarci un finale meno intenso.

Torna in alto