Dopo America Latina, per i fratelli D’Innocenzo un film negli Stati Uniti

Arriva in sala il loro America Latina, mentre i fratelli D’Innocenzo, oltre a lavorare sulla loro serie noir per Sky Studios, si preparano al loro primo film in lingua inglese negli Stati Uniti. Ecco quando si girerà


È da oggi nelle sale italiane il loro America Latina, ma i fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo non si fermano: sapevamo già che stavano lavorando alla serie noir per Sky Studios, ma qual era l’altro misterioso progetto in cantiere, al quale avevano accennato nella recente promozione del film con Elio Germano? Questa volta in America andranno sul serio, a quanto pare.


I fratelli D’Innocenzo girano un film negli Stati Uniti, dopo America Latina

Sul sito internazionale Deadline veniamo a sapere che Fabio D’Innocenzo e Damiano D’Innocenzo si sono legati ad agenti per farsi rappresentare in America, precisamente dall’agenzia WME, operativa al livello internazionale. Al di là di questa notizia, nello stesso articolo si scopre che i due stanno lavorando su una “cupa e poetica commedia allegorica sul ruolo della famiglia nella società contemporanea. Sarà un film girato in lingua inglese negli Stati Uniti, con le riprese in partenza nell’estate del 2023″. Non sono forniti altri dettagli, ma tematicamente il prossimo lavoro non sembra così lontano dai contenuti delle loro opere, a partire dalla Terra dell’abbastanza, passando per Favolacce e arrivando ad America Latina. Dopo l’Orso d’Argento alla migliore sceneggiatura per Favolacce, i D’Innocenzo procedono sulla strada di un riconoscimento internazionale sempre più evidente.
Nello stesso pezzo di Deadline si dice che la serie crime per Sky si dovrebbe intitolare Dostoevski e le riprese dovrebbero iniziare quest’anno a settembre. 

ComingSoon.it

Torna in alto