Domenica In, Eleonora Daniele fa proposta a Mara Venier: “Sarai madrina di Carlotta?”

Eleonora Daniele in diretta a Domenica In chiede alla conduttrice e amica di essere la madrina della figlia Carlotta. La conduttrice di Storie Italiane ha annunciato solo qualche giorno fa la sua gravidanza e la piccola nascerà a giugno 2020. Ospite della Venier, ha deciso di chiederle di farle la madrina, ottenendo una risposta commossa e positiva dalla collega.  

Che Mara ed Eleonora siano molto legate non solo a livello professionale, ma anche nella vita privata, era apparso chiaro già in altre occasioni. Nell’intervista a Mara, la Daniele si è lasciata andare a confidenze nel salotto di Domenica In, parlando della sua carriera e spiegando di essersi concentrata su questa, senza però dimenticare i suoi valori e le sue radici: “Pensavo di non farcela a restare incinta, troppo tempo dedicato al lavoro e ad altri pensieri”.

n timore infondato per la conduttrice che nel 2019 ha sposato Giulio Tassoni dopo 16 anni di fidanzamento e ora avranno una bambina tra pochi mesi: “Io ci avevo provato e mi ero messa in testa che non ci sarei riuscita. Invece, dopo il matrimonio la magia. Si vede che Dio ha voluto così”.

La Daniele ha aggiunto che per lei la maternità è un momento “di grande realizzazione di una donna”: “Mio marito è molto felice, quando gli ho detto che aspettavamo un bambino ha detto “Lo sapevo”. Poi la richiesta in diretta se Mara volesse battezzare sua figlia e la risposta, che non poteva che essere un commosso sì.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto