Ilary Blasi, guarda che addobbi natalizi

Ilary Blasi ha voluto addobbi speciali per il suo Natale. La conduttrice 40enne si è affidata a dei professionisti per decorare la sua casa romana.
Il tema è classico, ma di grande effetto. Albero enorme sui torni del rosso e tantissimi elementi nordici come gnomi e cerbiatti, ma anche foglie e molte luci. Un’immacolata perfetta a casa Totti, ora è tutto pronto per il Natale

Mancano pochi giorni al Natale 2021 e, complice il fatto che si potrà tornare a festeggiare in famiglia dopo un anno di rigide restrizioni dovute alla pandemia, tutti vogliono rendere questo periodo ancora più speciale con addobbi, illuminazioni e festoni. Come da tradizione, in molti hanno approfittato della festa dell’Immacolata per decorare casa. A essersi aggiunti alla lista di star che hanno mostrato gli addobbi natalizi sui social sono stati Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno trasformato il salotto in un mondo fatato. Centinaia di led luminosi, un maxi albero, statuine di gnomi e cerbiatti: nell’enorme villa romana della coppia tutto è pronto per il Natale.

Dal tappeto rosso ai cerbiatti in salone

Quale migliore occasione dell’8 dicembre per addobbare l’albero e la casa per Natale? È proprio quanto fatto da Ilary Blasi, che non ha potuto fare a meno di documentare sui social la magica atmosfera casalinga. Non ha fatto tutto da sola, si è affidata all’azienda Solara, uno dei villaggi di Natale più grandi della Capitale, che ha inviato due membri dello staff nella sua enorme villa.

In salotto è stato installato innanzitutto un maxi tappeto rosso, sul quale sono state posizionate una serie di statuine “da fiaba”, dagli gnomi con tanto di barba e cappello rosso a punta a dei dolci cerbiatti, fino ad arrivare a degli enormi funghi. Sullo sfondo non sono mancati dei led dalle luci calde, che hanno reso il tutto ancora più suggestivo.

Lo spettacolare albero di Natale di casa Totti-Blasi

Il vero protagonista delle decorazioni natalizie di casa Totti-Blasi è il gigantesco albero piazzato al centro del salone. È così alto da toccare al soffitto, è stato riempito con palline sui toni del rosso, oro e bronzo ed è stato illuminato da centinaia di led total gold, dai classici pisellini a dei tubi scintillanti. A opera finita la conduttrice ha posato seduta sul pavimento e di spalle mentre ammira gli spettacolari addobbi: sebbene la stanza fosse completamente al buio, è stata letteralmente “travolta” dalla luce calda. In quanti hanno reso la propria dimora così tanto magica come fatto da Ilary Blasi?

Fanpage.it

Torna in alto