L’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta mostra le cicatrici sul viso dopo l’incidente postando una foto sul social

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 101110218-2eb08cc8-333b-491b-b31c-d7da88b2d4ff.jpg

Edelfa Chiara Masciotta, ex Miss Italia, mostra le cicatrici sul viso dopo l’incidente di cui è stata vittima lo scorso 19 novembre. La 35enne non si nasconde: i segni, seppur molto evidenti, nulla tolgono alla bellezza del suo volto.

Edelfa Chiara Masciotta, moglie del calciatore fantasista della Salernitana Alessandro Rosina, è stata investita da un auto a Torino, in pieno centro.

Purtroppo capita sempre più spesso che l’attraversamento della strada dei pedoni, nonostante avvenga il più delle volte sulle strisce, non venga rispettato da chi è al volante. Qui in Italia questo malcostume, che fa ogni anno più vittime, sta diventando un vero flagello. L’ex Miss Italia 2005ha rischiato grosso, ha riportato ferite e traumi. E’ stato necessario un intervento chirurgico al setto nasale per lei.

Edelfa Chiara Masciotta dopo essere stata investita è stata portata al CTO di Chivasso, ricoverata presso il reparto di otorinolaringoiatria, è stata dimessa il giorno dopo, ma i danni riportati al setto nasale hanno richiesto comunque un’operazione.

“Sono stata investita in corso Matteotti e il mio naso era messo davvero male. Dopo l’intervento ne avrò ancora per una settimana poi passerà anche il gonfiore.  Per fortuna che siamo venuti qui…”, ha raccontato a La Repubblica.

Ora l’ex Miss Italia mostra le cicatrici sul viso dopo l’operazione. Sono centinaia i followers che le domandano come vada il recupero e che le fanno gli auguri di pronta guarigione.  operazione , anche lei eletta Miss Italia nel 1999, le scrive: “Bellissima comunque… dai che andrà sempre meglio!”.

Gossip.it

Tag:, , , , , ,