Caduta Libera, terminata la love story tra il campione e Valeria Filippetti

É già finita la storia d’amore tra il super campione di Caduta Libera e l’ex concorrente dello show di Canale 5

Nicolò Scalfi è stato il campione indiscusso di Caduta Libera, lo show del pre-serale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, ora sostituito da The Wall in attesa del suo ritorno in primavera.

Proprio durante la trasmissione il giovane concorrente, ma già ultra milionario, ha intrapreso una love story con Valeria Filippetti, concorrente di Caduta Libera anche lei. Gerry Scotti improvvisatosi Cupido, ha fatto scoccare l’amore tra i due, tanto è vero che Valeria, nel corso della trasmissione, ha abbandonato il gioco per permettere al suo Nicolò di continuare la corsa versa il successo.

La romantica storia d’amore tra i due sembra però essere arrivata già al capolinea. Secondo quanto riportato dalla stessa Valeria Filippetti su Instagram :”In questi giorni sto ricevendo molti messaggi” scrive l’ex concorrente di Caduta Libera, “e credo sia giusto raccontare le cose come stanno, mi sento in dovere di farlo per chi ci ha sorretto e supportato dall’inizio. Pochi giorni fa io e Nicolò ci siamo lasciati.” E poi aggiunge: “è finita però nel migliore dei modi, né astio, né rancore. Principalmente abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa.” Conclude affermando: “Ringrazio tutti per l’affetto dimostrato.”Una separazione avvenuta di comune accordo, guidata semplicemente da interessi diversi, dalla lontananza e dai rispettivi impegni. Lo show di Gerry Scotti è stato un grande successo sia in tv che sui social. Tornerà su Canale 5 il prossimo anno e Nicolò Scalfi difenderà ancora il suo ruolo da campione assoluto.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto