Gf Vip. Luca Onestini e Ivana Mrazova: è nato un amore?

Luca Onestini

In occasione della registrazione di Verissimo, i finalisti del Grande Fratello Vip 2, si sono ritrovati e hanno passato del tempo insieme. In particolare Luca Onestini e Ivana Mrazova sono apparsi sempre più vicini.

Ivana e Luca hanno mostrato un certo feeling poi subito smorzato dall’ex tronista, rispettoso della storia tra la modella e il suo fidanzato. Ieri però, tutti i protagonisti del reality si sono rivisti per un appuntamento speciale di ‘Verissimo’ dedicato proprio agli ex concorrenti. Dopo essere stati avvistati nello stesso albergo subito dopo la finale del Grande Fratello, Onestini e Ivana sono stati visti insieme in altre occasioni, sia con gli altri gieffini, sia protagonisti di video divertenti che li immortalano da soli. Un dubbio ancora più insistente lo ha insinuato Aida Yespica in una clip pubblicata su Instagram: “Che ne dite di questa coppia?” ha domandato la venezuelana parlando dei due ragazzi.

In un altro video, invece, Luca mette il rossetto a Ivana e ricordano insieme il giochino: “Sei un? Pipistrillu… con la bocca da? Coccodrillu… Il collo da? Tacchinu…”. Molto complici, forse troppo per una semplice amicizia. Difficile quindi non pensare che stia sbocciando un nuovo amore. Una coppia che al pubblico piace moltissimo, complice la genuinità e la simpatia che entrambi hanno dimostrato all’intero del reality. Ma ,come prevedibile, non proprio a tutti. La showgirl Paola Caurso, che durante il GF ha più volte dichiarato di avere un debole per l’ex tronista, non solo si è difesa dalle critiche di chi l’accusa di cercare solo visibilità, ma ha attaccato anche Ivana, che, secondo quanto rivelato dalla sua Ig Stories, si è lasciata con il suo fidanzato avvicinandosi a Luca per cavalcare l’onda della sua attuale popolarità.

Comingsoon.it

Torna in alto