RYAN GOSLING & RYAN REYNOLDS: DUE PAPÀ IN LIBERA USCITA

Ai Critics’ Choice Awards i due attori scherzano tra loro e posano insieme. Le rispettive compagne, Eva Mendes e Blake Lively, sono rimaste a casa con le figlie. Per la gioia delle fan

ryan-gosling-ryan-reynoldsUn nome in comune, Ryan, entrambi considerati due sex symbol, due compagne bellissime, Eva Mendes e Blake Lively, lasciate a casa (per una serata): agli attori Gosling e Reynolds è bastata qualche foto insieme, agli ultimi Critics’ Choice Awards per mandare in tilt le fan, che sul web si sono scatenate con tanti tweet di apprezzamento.
Entrambi in nomination come miglior attore (il premio è andato a Reynolds, ndr), i due si sono prestati volentieri agli scatti in coppia, anche se il pensiero è volato spesso a casa: «Non ho tempo per fare nulla», ha detto Reynolds riferendosi alla sua vita da papà di due figlie, e ancora: «Sono stupito, mi sono ricordato i pantaloni!»
L’attore canadese, come il collega, ha due bambine sotto i tre anni, un bell’impegno anche a Hollywood, che tuttavia non è un peso. «Ci sono più pannolini, c’è più amore», aveva detto solo pochi giorni fa parlando dell’arrivo della secondogenita.
Una visione condivisa da Gosling: «Sono un uomo fortunato», confessava pochi mesi fa a proposito delle sue «tre donne». «Loro mi rendono davvero migliore».

Antonella Rossi, Vanity Fair

Exit mobile version