BARBARA D’URSO VOLA NEGLI ASCOLTI: RECORD PER “DOMENICA LIVE”

Barbara D’Urso chiude il 2016 con un record: l’ultima puntata di Domenica Live ha fatto registrare dalle 17 alle 18 una media di 3 milioni di spettatori col 18,6% di share

barbara-d-urso-fotoBarbara D’Urso chiude il 2016 con un record: l’ultima puntata di Domenica Live ha fatto registrare dalle 17 alle 18 una media di 3 milioni di spettatori col 18,6% di share.
La media complessiva del programma è stata di 2,7 milioni di spettatori. Un altro risultato eccellente per la conduttrice che ha battuto in modo consistente Domenica In su Rai Uno condotta da Pippo Baudo che si è fermato solo a 2 milioni di spettatori. A trainare il programma della D’Urso è stata anche l’intervista esclusiva a Raffaella Carrà. E di fatto proprio l’intervento della Carrà ha inchiodato davanti alla tv 3.3 milioni di telespettatori pari al 19,20 per cento di share. Nel salotto di Barbara D’Urso, la celebre showgirl, in collegamento da Madrid, ha rifiutato l’invito di tornare sulla Tv italiana affermando che da questo momento in poi intende lasciare spazio ai nuovi volti. “No, ho avuto tantissimo dalla televisione. E’ tempo di dare spazio a nuovi talenti. Sono contenta della carriera che sta facendo Manuela Zero, che ha partecipato a Forte Forte Forte. Maria De Filippi è brava a lanciare cantanti, il mio sogno era fare lo stesso con le showgirl e con Manuela ci sono riuscita”, ha detto Raffaella Carrà chiudendo l’intervista dopo il commovente omaggio che le è stato preparato dalla padrona di casa che ha ripercorso le tappe della sua carriera. Raffaella in lacrime ha ricordato l’amico Corrado. Quello di ieri per Domenica Live è stato un vero e proprio trionfo che ha consolidato il vantaggio sul competitor di Rai Uno.

Luca Romano, il Giornale

Exit mobile version