Gf Vip, incidente ‘horror’ per Massimiliano Morra: “C’è l’osso fuori”

Incidente horror nella casa del Grande Fratello Vip con protagonista Massimiliano Morra.

I ragazzi nelle scorse ore erano impegnati nella realizzazione della prova settimanale, una delle tante che la produzione propone al gruppo per trascorrere il tempo e intrattenere il pubblico a casa. Qualcosa, però, è andato storto e l’attore campano è stato vittima di un grave infortunio che ha spaventato tutti gli altri inquilini. Per fortuna le conseguenze non sono state gravi per Morra, che non è dovuto nemmeno recarsi all’ospedale per le medicazioni, che gli sono state effettuate in loco dal medico della produzione, accorso immediatamente.

Tutto è accaduto nel corso della notte, quando i ragazzi stavano giocando in modo spensierato, riuniti nel grande salone della Casa. Improvvisamente Massimiliano Morra si è fermato e si è accasciato, ferito da un vetro rimasto sul pavimento chissà da quando, probabilmente il residuo di qualche bottiglia, bicchiere o piatto che è andato in frantumi nelle ore precedenti. Massimiliano Morra si è immediatamente seduto e Andrea Zelletta è stato il primo ad accorrere per capire cosa fosse successo. Non appena si è avvicinato all’attore campano per capire l’entità dell’infortunio, Andrea Zelletta ha iniziato a gridare dallo spavento. A quel punto tutti si sono radunati attorno al concorrente e le loro parole non sono state rassicuranti: “Non guardare, c’è l’osso di fuori”.

La maggior parte degli inquilini della Casa di Cinecittà è rimasta sotto choc nel vedere la ferita di Massimiliano Morra e le prime a fare concretamente qualcosa per soccorrere il ragazzo sono state Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco, che si sono prese cura di lui finché non è entrato nella Casa il medico della produzione. Prima dell’ingresso dei soccorsi dalla porta rossa, il Grande Fratello ha fatto uscire i concorrenti in giardino, in modo tale che l’equipe medica potesse intervenire con calma sulla ferita del concorrente. Ai sanitari non è servito troppo tempo per curare la lacerazione di Massimiliano Morra, che non ha fortunatamente avuto bisogno di andare in ospedale. I sanitari sono riusciti a mediare il piede del concorrente nel presidio medico della produzione e non hanno nemmeno dovuto ricorrere alla suturazione, come dichiarato dalo stesso Morra: “Fortunatamente non mi hanno messo i punti, devo riposare”. Tutti i concorrenti si sono rilassati dopo la grande paura e il gioco può andare avanti. Nei giorni scorsi a infortunarsi era stata Giulia Salemi, che a pochi attimi dal suo ingresso nella Casa era stata vittima di una scivolata.

Francesca Galici, ilgiornale.it

Torna in alto