Gf Vip. Ultime su Cecilia e Ignazio. Da Barbara d’Urso, il cugino di Moser dichiara: “È innamorato di Cecilia”

Ignazio Moser si è davvero innamorato di Cecilia Rodriguez? A prendere le difese del figlio del ciclista è il cugino Moreno Moser, che parla della coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip a Domenica Live: “Secondo me Ignazio in alcune occasioni ha parlato pensando che fosse tra amici, dimenticandosi delle telecamere. Non posso negare che abbia avuto tante donne ma ciò non toglie che si sia innamorato di Cecilia”.

“Non è stato elegante ma se ne accorgerà anche lui, chiunque conosce Ignazio per la sua gentilezza e la sua cortesia”, aggiunge poi l’amico Christian, anch’egli ospite da Barbara D’Urso. Secondo Daniele Interrante “c’è una recidività che presuppone una mancanza di educazione morale”. Più pesante ancora Simona Izzo: “Ignazio è un uomo libero ma se diventi un personaggio pubblico hai una responsabilità, forse non è all’altezza del suo nuovo ruolo”.

A dubitare della sincerità dei sentimenti di Ignazio per Cecilia è stato anche lo zio, padre di Moreno, in una videointervista: “Sicuramente mio papà non si è neanche reso conto della risonanza che avrebbe avuto quello che ha detto. Mio papà non ha peli sulla lingua e ha detto quello che pensava, su quello che ha detto su Ignazio è una sua opinione ma non lo conosce, non è che va a cena con lui tutte le sere, io lo conosco. Se Ignazio fingesse di essere innamorato, Simona Izzo dovrebbe scritturarlo. Ignazio è certamente è innamorato”.

 Blitzquodiano.it
Torna in alto