MAURIZIO COSTANZO SHOW: IVANA TRUMP COMMENTA L’ELEZIONE DELL’EX MARITO

Il giornalista proporrà uno stralcio dell’intervista realizzata in America al neo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump

trump-con-ivanaÈ Ivana Trump la guest star della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda domenica 13 novembre su Rete 4 in prima serata. A poche ore dall’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, il decano dei giornalisti italiani è riuscito a strappare una dichiarazione telefonica all’ex moglie del magnate con la complicità di Rossano Rubicondi, quarto marito dell’iconica regina del jet-set internazionale.

Maurizio Costanzo Show, Ivana Trump: “Ho votato Donald”
Ivana Trump si concederà dunque in esclusiva direttamente da New York, grazie ad un collegamento telefonico approntato da Rossano Rubicondi – celebre soprattutto per il presunto flirt con Belén Rodriguez all’Isola dei Famosi – che torna in tivù dopo qualche anno di assenza e dopo aver raccontato le sue vicissitudini economiche. “Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti”, ha raccontato Ivana Trump a Costanzo, promettendo che presto sarà in Italia ospite al Maurizio Costanzo Show. Nella puntata che andrà in onda domenica 13 Novembre, il giornalista proporrà uno stralcio dell’intervista realizzata in America nel 2002 al neo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Gli ospiti della seconda puntata
Dalle anticipazioni che arrivano attraverso i social network, si scoprono intanto alcuni dei protagonisti della seconda puntata del talk di Rete 4. Sul palco del Costanzo Show saliranno tra gli altri Marina Ripa di Meana, Giampiero Mughini, la scrittrice Antonella Boralevi, Vittorio Feltri (in collegamento da Milano), Bruno Vespa e poi ancora Vittorio Sgarbi e Roberto D’Agostino: protagonisti di un celebre litigio passato agli annali della televisione italiana, i due torneranno a confrontarsi pubblicamente.

Panorama

Torna in alto