ISOLA DEI FAMOSI 2017, CHI SONO GLI ASPIRANTI NAUFRAGHI

Sono in corso i provini per partecipare al reality che torna a febbraio su Canale 5, ma i vip scarseggiano

Calato il sipario sul Grande Fratello Vip, i riflettori sono pronti a riaccendersi su un altro reality di punta in casa Mediaset: l’Isola dei Famosi, che torna a febbraio su Canale 5.
Di certo, finora, solo la conduttrice. Sarà ancora Alessia Marcuzzi, probabilmente affiancata anche quest’anno da Mara Venier e Alfonso Signorini nei panni degli opinionisti, a portare avanti il carrozzone, mentre non ci sarà più Alvin in collegamento dall’Honduras. Al suo posto, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe sbarcare Rocco Siffredi, ma non c’è niente di ufficiale.
I prossimi naufraghi, invece, devono ancora essere scelti, ma a quanto pare dopo 11 edizioni i vip iniziano a scarseggiare. Qualche anticipazione, però, la dà Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi: “Al via i provicni per la nuova Isola dei Famosi. I famosi scarseggiano. Tra i primi nomi certi figurano: la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la famosa personal trainer Jill Cooper e l’ex tronista Lucas Peracchi“.

Tag:ALESSIA MARCUZZI, alfonso signorini, Giacomo Urtis, Isola dei famosi, Jill Cooper, Lucas Peracchi, mara venier, Nathalie Caldonazzo, Roberto Poletti, rocco siffredi

Exit mobile version