Sophie Codegoni dopo l’addio ad Alessandro Basciano: “Ci sono di mezzo terze persone”

La rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è recente, e piano piano stanno uscendo dettagli sui veri motivi che li hanno portati a dirsi addio meno di 5 mesi dopo la nascita della loro Celine Blue.

L’influencer, in diretta nel format social Casa Chi si è lasciata andare a un piccolo sfogo: “Non posso dire che non ci sono in mezzo persone. Ce ne sono e ci sono anche tante altre cose. Non è facile, ci sono tante cose che non si sanno”, ha detto tra le lacrime.

Per Sophie Codegoni è difficile affrontare la fine della storia d’amore con Alessandro Basciano, iniziata circa due anni fa nella casa del “Grande Fratello Vip”. “Non sto bene, è un momento brutto, bruttissimo. Però menomale che lavoriamo, che mi svago, la mia bambina che mi fa stare bene quindi si va avanti. La vita non finisce… non è il periodo più bello della mia vita ma va bene”, ha confessato in diretta social.

Sophie Codegoni riprende in mano la sua vita

Sophie Codegoni cerca di affrontare questo momento di crisi a piccoli passi, andando avanti con la sua vita anche per il bene della bambina: “Se sto a casa da sola sto troppo male. Stamattina sono andata dal parrucchiere, vado a spasso con la bimba, esco, cammino, faccio… non posso fermarmi”. 

L’annuncio della fine della relazione 

“Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto” con queste parole affidate ai social Sophie Codegoni ha annunciato la fine della relazione con Alessandro Basciano.

La versione di Alessandro Basciano  

Dopo un iniziale momento di silenzio, Alessandro Basciano è uscito allo scoperto per dire la sua sulla fine della storia con la mamma di sua figlia. Ha postato uno scatto dall’ospedale e ha scritto: “Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo al tradimento. Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia, per il mio riposo”. Lui nega l’infedeltà, lei invece parla di terze persone che si sono inserite nel loro rapporto: chi mente?

Torna in alto