Melissa Satta torna single: “La mia relazione è giunta al termine”

La showgirl annuncia su Instagram la fine della storia d’amore con l’imprenditore Mattia Rivetti

Melissa Satta torna single. E’ finita la storia d’amore con l’imprenditore 34enne Matteo Rivetti. A comunicarlo, con una Instagram Stories, è la stessa showgirl: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine, grazie Melissa”. Un fulmine a ciel sereno, nessuno infatti aveva ipotizzato una crisi della coppia che era apparsa felice in vacanza.

L’ultima foto insieme, che li ritrae mentre si baciano davanti a un romantico tramonto, risale all’8 settembre. Poco più di un mese fa. Erano felici e innamorati in Sardegna, dove hanno trascorso le vacanze insieme al figlio della Satta, Maddox Boateng. 

I paparazzi li hanno anche immortalati tra avvinghiamenti e abbracci focosi in costa Smeralda. Poi i due hanno fatto perdere le loro tracce. Fino all’annuncio ufficiale, forse per evitare che a spifferare la crisi fosse un settimanale di gossip. 

Dopo la fine del matrimonio con Kevin Boateng (che si è risposato con Valentina Fradegrada), Melissa Satta aveva ritrovato il sorriso tra le braccia dell’imprenditore Mattia Rivetti. A fare da “cupido” erano stati Renzo Rosso e la compagna, Arianna Alessi, che hanno presentato Mattia a Melissa. Dopo tanti rumors, infatti, nell’agosto 2021 la Satta ha confermato la nuova storia d’amore. Uscendo allo scoperto sui social durante una vacanza a Saint Tropez. Dopo quasi due anni la coppia si dice addio. Ma il motivo della rottura resta top secret. “Mattia l’ho conosciuto a una merenda di bambini al pomeriggio – ha raccontato – Lui è lo zio della migliore amica di Maddox. Una frequentazione iniziata ai tempi del Covid, con tutte le restrizioni. I primi mesi li abbiamo passati in casa. E anche se ora viviamo la nostra relazione alla luce del sole, mi ha conquistata con la sua normalità… non sapeva neanche chi fossi, sono stati i suoi amici poi a dirglielo”.

La confessione di Melissa Satta

 – Solo qualche mese fa al settimanale “F” l’ex velina confessava che è “difficile stare” con lei e che aveva paura di rimanere da sola. “Ho le stesse insicurezze fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione – paparazzate, commenti, critiche sui social – che comporta stare al fianco di una donna popolare. E’ qualcosa che spaventa – confidava la showgirl – Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con Melissa Satta”.

Gli ex di Melissa Satta

 – Melissa ha anche raccontato delle sue storie passate. Con Bobo Vieri è finita perché “ero troppo giovane… Mi fa piacere vederlo oggi nella veste di padre, tenerissimo con le sue due figlie”. Ha sposato Kevin Prince Boateng: “All’inizio ero scettica… ma Kevin è un bellissimo mix: al rigore tedesco, sul lavoro e nella famiglia, unisce quella gioia di vivere tipicamente ghanese. Molto diverso da me. Mi ha fatto crescere. Dopo la prima crisi abbiamo deciso di riprovarci… Abbiamo riflettuto sui nostri errori e per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e, a quel punto, meglio separarsi: non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio… Non nascondo di aver sofferto tantissimo. Una separazione è un fallimento”.

Torna in alto