Mistero Gabriel Garko

Negli ultimi giorni rimbalzava la notizia di ipotetiche nozze con Gabriele Rossi, così una fan su Instagram si è rivolta direttamente all’attore: «Ti sei sposato con un uomo?». E lui…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è garko.jpg

«Sono stanco di smentire la mia omosessualità, non ne posso più di questa leggenda». A meno di un anno da quello sfogo, Gabriel Garko torna a parlare in prima persona dei gossip che lo riguardano. Negli ultimi giorni infatti, complici alcune foto dall’Egitto, si era sparsa la voce che ipotizzava il matrimonio già avvenuto tra l’attore piemontese e il collega nonché strettissimo amico Gabriele Rossi. Tanto che una fan ha chiesto direttamente al suo beniamino informazioni sulla vicenda: «Ti sei sposato con un uomo?».

«Ma io veramente non mi sono ancora sposato, l’ho saputo come voi dai giornali». Una smentita secca che lascia spazio a ben poche repliche, seppur qualcuno sui social sostenga che sia stata solo un’affermazione per allontanare i riflettori. Certo è che Garko, ormai da anni, finisce spesso e volentieri sulle pagine rosa, all’interno di notizie che hanno poco a che fare con la verità: «Gabriele è un amico speciale, io passo il tempo con chi mi fa stare bene», ha affermato alcuni mesi fa al settimanale Chi.

Neppure la schiera di compagne avute in passato, da Eva Grimaldi a Adua Del Vesco, sono state sufficienti a scacciare le voci su di lui: «Io gay? Se piaccio agli uomini non c’è nulla di male», aveva detto a Sanremo nel 2016. Oltretutto, come ci tiene ad aggiungere qualche suo follower, «con chi si sposa sono affari soltanto suoi». In verità, va detto che lo scorso dicembre era stato lui stesso a presentarsi nel salotto domenicale di Mara Venier con una specie di fede all’anulare sinistro che non passò inosservata.

«Potrei già essere sposato», si lasciò scappare Garko, che buttò così benzina sul focolaio del gossip, savlo poi correggere immediatamente il tiro. «Oggi più che mai, faccio fatica a parlare della mia vita privata. Voglio proteggerla e viverla senza il giudizio di nessuno». I curiosi, quindi, resteranno delusi ancora per un bel po’.

Vanityfair

Torna in alto