Non solo tv, ma anche glam dalla tv / Lea Michele si mostra su Instangram

Siamo un sito sulla tv, ma come ben sapete dagli articoli che pubblichiamo, non rinunciamo al glamour offerto dalle star della tv. E dunque vi proponiamo queste due conturbanti foto presenti nel profilo Instangram di Lea Michele. Si tratta di foto in semi-topless (o topless pudico) che rivelano il fascino di una delle attrici più talentuose della tv (e non solo ovviamente, ma è la tv che l’ha rivelata maggiormente al grande pubblico, non dimenticate che Lea Michele è stata la star del seguitissimo serial Glee).

Ovviamente cari amici non limitatevi ad ammirare lo charme dell’attrice (che, peraltro, si è anche distinta nell’ottima serie antologica Scream Queens), ma visitate il nostro sito che presenta notizie e retroscena sul mondo della tv.

Nel caso della brava Lea Michele possiamo dirvi che è stata protagonista, con Ryan Murphy e Darren Criss, della reunion di Glee tenutasi all’Elsie Festival 2017. Questo è un segnale per un ritorno della serie? Mai dire mai, anche perché il revival ultimamente abbonda e dunque non si può non escludere un sequel.

Torna in alto