Domani torna, su Comedy Central, il mitico “The President Show”

Domani torna l’amatissimo appuntamento – addirittura doppio – con The President Show, alle 23, su Comedy Central (lo potete vedere su Sky al canale 124).

Ovviamente non tutto conoscono il prodotto. Ve lo presentiamo. “The President Show” è frutto della non convenzionale ideale  dell’attore comico e imitatore Anthony Atamanuik, che sposa la  tradizione made in Comedy Central legata alla produzione di  late night show amati da tutti. E lo fa rispettando i canoni tipici di questi prodotti, ossia, monologhi dalla scrivania, collegamenti sul campo e interviste agli ospiti.

Naturalmente non si tratta di un rispetto “ortodosso” della forma del late show, tutt’altro. Giacché il comico, che ricordiamo veste i panni del Presidente americano, durante il suo spettacolo, in diretta da Washington, distrugge gli antichi protocolli dei suoi “predecessori” ed evita giornalisti e in generali media che possono dargli delle grane… Insomma ci sono tutti gli elementi per un show irresistibilmente divertente. Non perdetelo!

Torna in alto