GF VIP, PRATI: “SE BETTARINI SI RIFERIVA A ME LO QUERELO”

La show girl espulsa dal reality: “Prenderò dei provvedimenti se scopro che quando ha nominato una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio parlava di me”

Pamela Prati è stata squalificata dal GF Vip, ieri sera ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia, ma ancora fa notizia: “Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo”. Secondo l’ex prima donna del ‘Bagaglino‘, “i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso – sottolinea Pamela Prati – è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha profondamente mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”.
LA SQUALIFICA — Pamela Prati era stata squalificata dal `Grande Fratello Vip´per avere più volte infranto il regolamento nonostante i continui richiami. Il regolamento vieta di uscire dalla casa e di sottrarsi a telecamere e microfoni.

La Gazzetta dello Sport

Tag:bagaglino, gf vip, grande fratello vip, pamela prati, simona ventura, stefano bettarini, Striscia la Notizia, tapiro d'oro

Exit mobile version