MARA VENIER SCOPPIA IN LACRIME A ‘TU SI QUE VALES’ E ATTACCA LA DE MARCHI: «SEI UNA CIALTRONA»

mara venier(Il Messaggero) Discussione e lacrime durante lo show televisivo “Tu si que vales”, seek in onda ieri sera su Canale 5. Laura De Marchi, armata di un filmato contro Mara Venier e di una laurea alla Sapienza, ha fatto piangere il giudice.

«Sono tornata per chiedere se la signora Venier possiede un certificato medico della vista e dell’udito, altrimenti non potrebbe fare il giudice, non vedendo né ascoltando. Io volevo mostare la mia laurea presa a La Sapienza di Roma. Non ho assolutamente niente contro la signora Mara, nulla di personale. Credo che un giudice debba avere una certa preparazione. Come giudice popolare la Venier non è così rappresentativa di una giuria popolare, perché non intercetta sempre i suoi gusti».

Inizialmente Mara ha risposto a tono, ma poi si è sciolta tra le lacrime: «Lei è una cialtrona, credevo fosse solo uno scherzo ma adesso è troppo. Io meno anche! Ma cosa c’entra questo con me Gerry? Non ti ci mettere pure tu!».
Rudi Zerbi ha preso le difese della De Marchi, Gerry Scotti ha tentato di mediare, mentre Maria De Filippi è rimasta in silenzio.

La Venier è scoppiata in lacrime e solo a quel punto è venuta fuori la verità: si trattava solo di uno scherzo, durante il quale, a valor del vero, Laura De Marchi ha dimostrato di essere una brava attrice.

Torna in alto