Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia, quello che ci aspettiamo dal primo red carpet post-reunion

Dagli incontri in incognito al weekend nel Montana, dagli avvistamenti a Miami al bacio rubato, fino all’annuncio social e alla vacanza di passione: oggi, alla Mostra del Cinema, i Bennifer sono pronti a scrivere un’altra importante pagina della loro relazione 2.0 (e di una pazza, pazza estate)

«Jennifer Lopez e  Ben Affleck hanno ricominciato a frequentarsi in incognito». Erano i primi giorni di maggio quando Page Six la clamorosa indiscrezione gossippara. Talmente clamorosa che in pochi, nonostante l’accurata ricostruzione degli incontri, le avevano dato realmente peso: lui che lasciava l’auto in un parcheggio vicino casa, si faceva venire a prendere dallo staff di lei, che poi lo riportava alla macchina passando da una strada secondaria. «Non può essere vero», era il commento di molti.

Oggi, quattro mesi dopo quei primi avvistamenti, la popstar e l’attore sono pronti a sfilare insieme alla Mostra del Cinema di Venezia, per il primo red carpet di coppia post-reunion. Anche stavolta, un po’ a sorpresa: sì, perché seppur la presenza di Ben alla première del film «The Last Duel» fosse annunciata da tempo, non era chiaro se si sarebbe presentato al fianco di J.Lo. Che tra l’altro era già stata in laguna alla fine d’agosto, protagonista assoluta della sfarzosa sfilata firmata Dolce&Gabbana.

Un mistero che si è risolto alla vigilia dell’evento: i Bennifer, infatti, sono stati paparazzati su un motoscafo, mano nella mano, direzione Canal Grande. Inseguiti da reporter e fan, sono entrati rapidamente all’hotel Cipriani, alla Giudecca, e da lì non sono più stati segnalati spostamenti: l’appuntamento pomeridiano, come di consueto, è all’ormeggio dell’Hotel Excelsior, da dove poi raggiungeranno in auto il Palazzo del Cinema. E ancora non è chiaro se si uniranno a qualche party dopo la proiezione.

Di sicuro, circondati dalla magia di Venezia, sono pronti a scrivere un’altra importante pagina della loro relazione 2.0. Ripartita appunto dagli incontri «segreti» a casa Lopez e proseguita con un weekend nel Montana, nel resort di Affleck. Poi l’avvistamento a Miami sullo stesso balcone, il bacio rubato in un ristorante di Malibù e la passeggiata romantica a Long Island. Fino al debutto ufficiale sui social e alla vacanza di passione su un super yacht, tra la Costa Azzurra e l’arcipelago napoletano.

In attesa di nuovo capitolo di una pazza, pazza estate d’amore.

Vanityfair.it

Torna in alto