È Elena Morali show con Luigi Mario Favoloso (ex di Nina Moric) sul red carpet di Venezia! E guarda chi altro ha sfilato…

L’ex Pupa ed ex naufraga all’Isola dei Famosi si prende la scena, alla faccia delle attrici. Circondata da altre bellissime… ma che col cinema c’entrano poco o nulla

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Mostra-del-cinema-di-venezia.jpg

Elena Morali in rosso fuoco con il fidanzato Luigi Mario Favoloso (ex di Nina Moric): sono loro a catalizzare l’attenzione sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Con un vero e proprio show a favore di fotografi. E poi, a cominciare da Ariadna Romero, sfilano tante altre bellissime. Che,a ben guardare, c’entrano poco o nulla con il cinema…

BACI, ABBRACCI, CASQUE – Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si lasciano andare a baci, abbracci e perfino un casque. Lei, con l’abito rosso fuoco, non nasconde le sue curve. Anzi, le mette più che in mostra a favore di fotografi…

LE ALTRE BELLISSIME “IMBUCATE” – E oltre alla coppia d’oro, ecco che sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia sfilano tante altre bellissime. A cominciare da Ariadna Romero. Che, certo, sfilano con tutto il loro charme e con abiti tutti da ammirare. Ma la domanda di fonde resta: cosa c’entrano con il cinema?


Oggi.it

Torna in alto