Rebel Wilson fa coming out e presenta su Instagram la sua fidanzata

L’attrice di “Pitch Perfect” si è dichiarato un membro della comunità LGBTQIA+ e sui social network ha voluto presentare la sua nuova partner, la designer di moda Ramona Agrum. “Pensavo di cercare un principe Disney… ma forse quello di cui avevo davvero bisogno per tutto questo tempo era una principessa Disney”, ha scritto nella didascalia a corredo dello scatto

Rebel Wilson ha fatto coming out e si è dichiarata un membro della comunità LGBTQIA+. Il suo annuncio arriva su Instagram, dove l’attrice di “Pitch Perfect” ha pubblicato un selfie assieme alla sua nuova partner, la designer di moda Ramona Agrum. Nella didascalia a corredo dello scatto ha scritto: “Pensavo di cercare un principe Disney… ma forse quello di cui avevo davvero bisogno per tutto questo tempo era una principessa Disney”.

Il suo messaggio è stato corredato da emoji di cuori e arcobaleni, oltre che dall’hashtag #loveislove.
La foto è stata condivisa giovedì 9 giugno e ha sorpreso tutti quanti.
Rebel Wilson lo scorso maggio aveva detto di essere coinvolta “felicemente” in una relazione, tuttavia non aveva voluto rivelare l’identità del proprio partner.

“Ora ho una relazione felice”, ha dichiarato durante un’intervista per il podcast “U Up” di Jordana Abraham e Jared Freid. “L’incontro è stato durante l’installazione di un amico”, aveva anticipato.

Wilson, 42 anni, ha aggiunto che stava cercando l’amore attraverso le app di appuntamenti, ma alla fine il cupido non è stato digitale bensì fisico: il caro vecchio amico che fa da tramite, come si usava un tempo insomma.

“Andavo e venivo sull’app Raya”, ha rivelato l’attrice a Jordana Abraham e Jared Freid. L’amico che le ha presentato la dolce metà sapeva che sarebbero state anime gemelle: “Ci conosceva entrambi da almeno cinque anni e pensava che saremmo andati d’accordo. E infatti l’abbiamo fatto”.

In fondo a questo articolo potete vedere il post condiviso su Instagram da Rebel Wilson.

AVVISAGLIE GIÀ AL PARTY DI VANITY FAIR AGLI OSCAR

Benché fino all’annuncio sui social network la coppia si sia tenuta nascosta, qualcosa era già emerso durante la notte degli Oscar. Alla tradizionale festa di Vanity Fair post-statuette, infatti, la star di “Senior Year” aveva portato come suo +1 proprio Ramona Agrum. Inoltre ad aprile le due hanno trascorso un fine settimana a Park City, nello Utah, dove hanno partecipato a un evento insieme per conto di Operation Smile.

CHI È LA COMPAGNA DI REBEL WILSON

Agrum non condivide la stessa carriera della compagna: lei è una fashion designer, fondatrice e proprietaria di Lemon Ve Limon, un brand di moda con base a Los Angeles.

L’account di Ramona Agrum è privato, quindi non si sa se la stilista abbia condiviso o meno sui suoi social network l’annuncio di Wilson.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Wilson precedente a questo annuncio, gli  ultimi partner della star di “Isn’t It Romantic” di cui si abbia notizia sono stati Jacob Busch (da cui si è separata all’inizio del 2021) e poi il tennista Matt Reid.


Torna in alto