“Grey’s Anatomy” rinnovato per la 18esima stagione

La diciottesima stagione di “Grey’s Anatomy si farà”. La protagonista Ellen Pompeo ha infatti rinnovato il contratto con la Abc per un altro anno, ma ancora non si sa chi ci sarà con lei in corsia. Dopo gli episodi della 17esima stagione, incentrati soprattutto sul coronavirus, in arrivo quindi altre puntate che avrebbero lo scopo di chiudere le storie rimaste ancora aperte e salutare il pubblico.

Fine sempre più vicina – Nuove puntate in arrivo dunque, anche se la chiusura dell’ospedale più longevo della tv è nell’aria da un bel po’ di tempo. Il fatto che l’attrice protagonista abbia firmato solo per un anno, insieme alle dichiarazione della showrunner Krista Vernoff che stava pensando alla puntata conclusiva, fanno ipotizzare che la prossima stagione serva soprattutto a chiudere le storie ancora aperte.

Successo inarrestabile – Del resto, però, anno dopo anno “Grey’s Anatomy” è sopravvissuto alla chiusura grazie all’enorme successo di pubblico. A differenza delle altre serie tv, infatti, i telespettatori non sono affatto stanchi del medical drama e continuano a seguire le avventure di medici e infermieri con entusiasmo. La Abc, quindi, non ha nessuna voglia di staccare la spina alla su gallina dalle uova d’oro, che anche dopo 18 anni continua a tenere incollati al teleschermo oltre 8 milioni di americani.

Tgcom24

Torna in alto