Ornella Vanoni choc sui social: la cantante commenta il ritorno di Silvia Romano ma è polemica

Ornella Vanoni dice la sua sul ritorno di Silvia Romano in Italia. La cantante però finisce al centro della polemica venendo duramente attaccata

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ornella-vanoni.jpg

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica e della polemica è stata niente che meno che Ornella Vanoni. L’amatissima cantante, da innumerevoli anni nel cuore del pubblico, ha infatti commentato il ritorno di Silvia Romano in Italia, che negli ultimi giorni ha fatto discutere l’intero web. Come è tristemente noto, la volontaria è stata sequestrata per ben 18 mesi in Kenya, e solo da circa 48 ha fatto rientro nel nostro paese. Le immagini del suo arrivo a Ciampino hanno commosso gran parte degli italiani, mentre tanti altri hanno duramente attaccato e criticato Silvia. La Romano ha infatti ammesso di essersi convertita per sua spontanea volontà all’Islam, e a molti la cosa non è andata a genio. Sconvolgenti sono stati i commenti degli utenti che hanno criticato la conversione della volontaria.

Come se non bastasse, nel mentre è girata voce che lo Stato italiano, per liberare Silvia Romano dalla sua prigionia, abbia pagato ai terroristi un riscatto di 4 milioni di euro. A quel punto il web si è scatenato ancora una volta con commenti e battute indegne, che stanno lasciando i più senza parole. Adesso a commentare il ritorno della Romano in Italia è per l’appunto anche Ornella Vanoni, che ha pubblico un tweet che ha scatenato l’ira degli utenti. La cantante, così come l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, ha espresso il suo pensiero sulla faccenda, affermando:

“Se Silvia Romano era così felice, convertita, sposata per sua scelta, ma perché l’avete liberata? Restava là e lo Stato non avrebbe regalato 4 milioni ai terroristi. Altro non so dire, o soltanto : chissà se casuale il suo ritorno per la Festa della Mamma.”

A quel punto Ornella Vanoni ha ricevuto numerose critiche per il suo tweet, che poco dopo è stato cancellato dal profilo della cantante. Ciò nonostante sui social gli utenti stanno ancora commentando le dichiarazioni dell’artista in merito al ritorno di Silvia Romano in Italia, schierandosi contro la Vanoni. Cosa accadrà a questo punto? Ornella tornerà sui suoi passi e farà chiarezza su quanto affermato? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella2000.it

Exit mobile version