CHIARA FERRAGNI E LA PROPOSTA DI FEDEZ: LA PARODIA DELLA SORELLA VALENTINA E IL FIDANZATO LUCA VEZIL. STAVOLTA NON C’È UN PALCO, I DUE IN MEZZO ALLA STRADA, FINALE DIVERSO, PERÒ…

Valentina e il fidanzato fanno la parodia della proposta di Fedez a Chiara Ferragni.
Il video della 23enne raccoglie un mare di ‘like’, anche se l’anello non c’è.

La proposta di nozze di Fedez a Chiara Ferragni fa discutere. I romantici sono letteralmente andati in brodo di giuggiole nel vedere il rapper inginocchiato davanti alla propria bella sul palco durante il concerto a Verona, i maligni hanno semplicemente ironizzato. Non solo cattiverie, però. Anche la sorella della fashion blogger 30enne, Valentina, 23 anni, ha voluto fare una parodia. Per realizzarla ha chiamato in causa il suo fidanzato, Luca Vezil, neo dottore in Odontoiatria, blogger e modello.
Nella parodia della proposta di Fedez a Chiara Ferragni di Valentina e il fidanzato non c’è l’anello. Il ragazzo va verso di lei, si inginocchia fingendo di avere qualcosa in mano, ma poi si allaccia semplicemente una scarpa.
Il video della parodia della proposta di Fedez a Chiara Ferragni di Valentina e il fidanzato ha superato le 350 mila visualizzazioni in men che non si dica. La sorellina della fashion blogger, forse anche grazie a Chiara, ha 1,2 milioni di followers a sua volta: non male. Luca, il suo lui, è fermo a 260mila, ma c’è tutto il tempo di crescere e magari, perché no, raggiungere proprio Fedez.
Intanto tra i fan del rapper e Chiara scatta la protesta. Per sottolineare lo scarso interesse per la notizia del matrimonio, molti hanno voluto commentare le foto dei due con frasi ‘colte’ e argomenti che poco c’entrano con le nozze: hanno parlato di meccanica quantistica, del trattato di Brest-Litovsk e così via…

di Annamaria Capozzi, Gosspi.it

Torna in alto