Selvaggia Lucarelli scrive ”Fatela finita” dopo l’annuncio di Clio MakeUp

L‘annuncio di Clio MakeUp, ha sollevato molte discussioni. La famosa guru del trucco, una delle influencer più conosciute nel panorama italiano, ha dichiarato di aver prenotato un intervento di blefaroplastica, suscitando diverse critiche dopo aver confessato la sua decisione di sottoporsi a un ritocchino estetico alle palpebre superiori.

Tuttavia, a difenderla è intervenuta un’autorevole voce del giornalismo italiano: Selvaggia Lucarelli. La 49enne, nota non solo come scrittrice ma anche come giudice di ‘Ballando con le Stelle’, ha sostenuto che le critiche rivolte a Clio Zammatteo, nome vero della 41enne veneta, siano ingiuste.

Commentando un articolo che trattava proprio delle critiche ricevute da Clio, Selvaggia Lucarelli ha scritto sui social: “Ha costruito la sua carriera sul make-up e sul mostrare il trucco sul suo volto. Le palpebre non sono solo una questione estetica (già questo sarebbero affari suoi), ma sono uno strumento di lavoro per lei”.

“Fatela finita, su”, ha concluso.

Poco prima, sempre attraverso un video sui social, Clio aveva spiegato: “Ho preso la decisione di sottopormi a questo intervento, è stata una scelta un po’ impulsiva, devo essere sincera”.

Parlando della sua pelle leggermente rilassata sull’occhio destro, che rende il suo sguardo asimmetrico, aveva aggiunto: “È una cosa che mi avete spesso fatto notare, specialmente quando uso ombretti scuri o l’eyeliner […] i miei due occhi sembrano sempre diversi”.

“Se inizialmente non mi infastidiva, ultimamente ha cominciato a darmi un po’ più fastidio perché non ero mai soddisfatta dei trucchi“, aveva continuato.

“Ho visto una mia amica che ha fatto lo stesso intervento, il cambiamento non è stato radicale. Sarò sempre io, non ci sarà una grande differenza“, aveva sottolineato.

Torna in alto