“Andreas Muller e le prime passeggiate con le gemelle”

“Andreas Muller esplora le prime passeggiate con Penelope e Ginevra, le gemelline nate dalla compagna Veronica Peparini lo scorso 18 marzo. Il ballerino di 27 anni sfoggia un insolito ‘crop top‘ durante le sue uscite con le piccole. In jeans larghi, una t-shirt corta che lascia scoperta appena la vita, sneakers ai piedi e un cappellino con visiera, l’ex vincitore di Amici si sente al massimo del comfort e dello stile come papà del giorno. “Spesso mi chiedo che tipo di padre voglio essere per le mie figlie.

Per oggi ho scelto di essere un papà in “crop top”, scrive, probabilmente indicando la sua volontà di essere un genitore moderno e all’avanguardia. Anche se il termine ‘crop top’ è generalmente associato all’abbigliamento femminile, Andrea sembra adottarlo con un significato più ampio, manifestando la sua libertà nell’esprimere la sua personalità e il suo ruolo di padre.

Gioioso nel condividere momenti del loro giro insieme, con le gemelline comodamente sistemate nel passeggino a due posti, Andreas commenta: “Queste sono le nostre prime passeggiate insieme, in attesa dell’apertura della nostra super Peparini Academy a settembre. E un saluto da un papà orgoglioso con un 43 di piede. Vi auguro una buona serata!”. Infine, non manca di mandare un bacio anche alla mamma che ha immortalato quei momenti felici.”

Torna in alto