Uomini e Donne torna in tv il 20 aprile: niente contatti, i protagonisti potranno cimentarsi solo in un corteggiamento verbale, lo spiega Raffaella Mennoia

Con l’emergenza Coronavirus il dating show cambia registro. Prima in onda puntate inedite, poi la nuova versione dello show

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è raffaella-mennoia.jpg

Uomini e Donne torna in tv. Lunedì 20 aprile il dating show di Maria De Filippi aprirà nuovamente i battenti. A causa dell’emergenza Coronavirus, però, lo programma cambia registro: niente contatti tra i tronisti e le corteggiatrici. I protagonisti potranno cimentarsi solo in un inedito corteggiamento verbale per conquistare. Lo spiega Raffaella Mennoia, storica autrice della trasmissione e di Temptation Island, braccio destro di Maria da sempre.

Prima andranno in onda puntate inedite del Trono Over e del Trono Classico, poi prenderà il via la nuova versione di Uomini e Donne. Il pubblico da casa guarderà uno spettacolo nuovo, generato dall’esigenza di distanza sociale e che probabilmente andrà avanti così fino a quando non arriverà un vaccino in grado di sconfiggere il Covid-19.

“Sto andando agli studi Elios perché, come sapete, stiamo continuando a lavorare sia per Uomini e Donne che per Temptation Island”, sottolinea la Mennoia. Invita tutti a scrivere per candidarsi al corteggiamento, solo con le parole, di Giovanna Abate e Gemma Galgani.

L’autrice invita anche le coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore a Temptation Island a candidarsi: “Continuiamo al lavorare nella speranza che tutti si aggiusti, tutto si riaprirà e tutto tornerà come prima. Mi raccomando scrivete. Vorrei dirvi altro, ma non posso, mi licenziano”.









Gossip.it

Torna in alto