Problemi per Claudia Gerini. L’ex fidanzato non ha digerito il feeling dell’attrice con Giancarlo Pantano

Dopo la rottura con Andrea Preti a quanto pare Claudia Gerini avrebbe incontrato l’ex calciatore Giancarlo Pantano. Giallo sul post su Facebook dell’attore

Claudia Gerini volta pagina. Dopo la rottura con Andrea Preti a quanto pare l’attrice avrebbe incontrato l’ex calciatore Giancarlo Pantano. A testimoniare un certo feeling tra i due ci sono alcune foto pubblicate dal settimanale Novella 2000. I due per il momento potrebbero essere soltanto dei buoni amici ma c’è chi sostiene che nella vita dell’attrice possa esserci una nuova fiamma. Ma in questa storia va sottolineata la reazione dell’ex della Gerini, Andrea Preti che su Facebook ha pubblicato un post abbastanza duro che i suoi fan hanno letto come una sorta di messaggio “cifrato” proprio diretto alla Gerini: “Le bugie hanno le gambe corte. Il rispetto prima di tutto. Ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia. Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me”.

Insomma a quanto pare l’ex della Gerini probabilmente non ha gradito le foto apparse sul settimanale e probabilmente si è lasciato andare ad uno sfogo sui social. Sarà davvero una frecciatina alla Gerini o quelle parole sono legate a qualche altra vicenda legata alla vita privata di Preti?

Franco Grilli, Ilgiornale.it

Torna in alto