AMICI 2017, MORGAN DOPO L’ESCLUSIONE DAL PROGRAMMA ATTACCA SU FACEBOOK: “MI HANNO LINCIATO”

“Sono stato offeso e trattato male”, ha scritto il leader dei Bluvertigo sulla sua pagina social. “La lite con i ragazzi è sceneggiatura televisiva, ma è l’unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno”

A poche ore dalla dichiarazione di Maria De Filippi che ha ufficializzato l’uscita di Morgan da Amici, il leader dei Bluvertigo ha replicato con un post sulla sua pagina Facebook, dando la sua versione dei fatti e rispondendo in modo durissimo alle motivazioni date dalla conduttrice.
“Sono stato offeso e trattato male”, ha scritto Morgan. “La lite con i ragazzi è sceneggiatura televisiva, ma è l’unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno. Io credo nella qualità, nella cultura e nella comunicazione sana e intelligente, nell’arte e nel servizio pubblico, nell’istruzione. Loro nella televisione spicciola, nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Hanno paura. Tutto qua”.
Morgan parla di divergenze con i ragazzi “costruite” e dice che i giovani concorrenti del talent di Canale 5 dovrebbero “eseguire tutti i loro ordini peggio che militari. Non vedo l’ora di riabbracciarli quando saranno fuori dall’incubo. Fossi nei loro panni me la farei addosso letteralmente”.

Domenico Naso, FQ Magazine

Torna in alto